.
Tutti i prodotti e i servizi che trovi sul nostro Marketplace, sono venduti da aziende, negozi e realtà presenti fisicamente sul nostro territorio. Vogliamo valorizzare i venditori locali; questo Marketplace nasce proprio per aiutare tutte le realtà più in difficoltà nel stare al passo con questa transizione digitale. Acquistare su questa piattaforma significa aiutare persone del nostro territorio.
Tutti i venditori verseranno una percentuale ad ogni prodotto venduto o una quota mensile, al progetto "Life Community Funds", da noi creato per finanziare progetti rivolti alla sostenibilità sociale ed ambientale sul territorio nazionale. Acquistando un prodotto su questa piattaforma significa sostenere un venditore locale e allo stesso tempo contribuire per la raccolta fondi destinata a finanziare progetti rivolti alla sostenibilità sociale ed ambientale sul nostro territorio. E' un modo per creare un circolo di automiglioramento e un collegamento tra negozio, cliente e progetti sostenibili. Clicca sull'icona del riciclo per scoprire come funziona il progetto Life Community Funds, per vedere i progetti che vogliamo finanziare e per vedere l'importo che abbiamo raggiunto fino ad ora.
Sul nostro Marketplace potrai vedere la scheda di presentazione di ogni negozio, approfondendo la storia e la filosofia di ogni venditore.
Potrai comunicare direttamente con ogni venditore con pochi click e richiedere maggiori informazioni sui prodotti, servizi e molto altro.
Acquistare su questa piattaforma significa sposare la nostra politica e la nostra filosofia, non solo di vendita. Siamo un'azienda che si impegna quotidianamente per migliorare le condizioni ambientali e sociali. Acquistare un prodotto o un servizio presente sul Marketplace vuol dire credere in questa community e sostenerci per poter migliorare sempre di più la nostra etica ambientale e sociale.
Ogni venditore può inserire i suoi tempi e costi di spedizione e di conseguenza ogni prodotto seguirà le condizioni del proprio venditore. La politica di resi, invece, sarà uguale per tutti i venditori. Se viene ricevuto un prodotto danneggiato o non conforme con ciò che si è ordinato, entro 14 giorni si può richiedere la sostituzione gratuita. La spedizione del prodotto danneggiato e quella successiva del nuovo prodotto sono a carico del venditore.