Le nostre sculture
7 sculture per i 7 vincitori della mostra "Ambientarti". Ogni scultura raffigura una diversa riflessione sul cambiamento climatico.

"Burnlife"
“Burnlife”, la vita che brucia e che sta bruciando. Gli alberi sono i polmoni del nostro pianeta e piano piano stanno collassando a causa delle nostre attività umane come inquinamento, deforestazione ed incendi.

"Legami e Individualismo"
In una società capitalista che alimenta lo sguardo verso sé stessi, l’individualismo e la competizione, il problema cambiamento climatico risulta essere ancor più difficile da affrontare.

"Gabbia"
La gabbia è da sempre il simbolo della privazione delle libertà personali. In questa scultura, al centro e all’interno della gabbia, vi è il pianeta.

"Plastic Earth"
Un pianeta nero ed inquinato in ogni suo strato, dal sottosuolo alle acque, dalla terra ai cieli. Un pianeta sommerso da plastica ovunque.

"Divisus"
“Divisus” dal latino “diviso”. Con questo nome e questa scultura abbiamo cercato di rappresentare le divisioni che governano il nostro mondo.

"Time"
Il tempo scorre e lo fa, purtroppo per noi, troppo velocemente per fermare e rimediare agli innumerevoli danni causati dal cambiamento climatico al pianeta.

"Punto Cieco"
Questa scultura prende spunto da un disturbo neurologico chiamato “Neglect”.
Scrivici per collaborare con noi!
Scrivici per avere maggiori informazioni sulle nostre sculture, per collaborare con noi in occasione di una mostra d'arte o per qualsiasi altro evento e/o progetto o per acquistare una delle nostre sculture.