Vai direttamente ai contenuti

Sconti per tutto il mese di Marzo! Richiedi il tuo preventivo su misura!

Muschio: per un design green e innovativo

Muschio: per un design green e innovativo

Per un design innovativo e green degli ambienti come uffici, negozi o locali pubblici abbiamo sviluppato una gamma di prodotti e complementi di arredo con verde stabilizzato in grado di soddisfare le più svariate esigenze decorative.

Quella del verde stabilizzato è ormai una vera rivoluzione che cambierà per sempre il modo di concepire la vegetazione e gli spazi interni, senza costi di manutenzione. I loro vantaggi rispetto al verde vivo sono principalmente tre e riguardano: comodità, fruibilità e costi.
Grazie ai processi di stabilizzazione puoi infatti scegliere soluzioni che non necessitano di manutenzione, concimazione o potatura, hai a tua disposizione piante sempreverdi e rigogliose, in qualsiasi momento dell’anno e senza compromessi, in comode fioriere e divisori di design elegante e d’impatto.

Possiamo realizzare soluzioni di arredo per ogni tipo di abitazione o attività commerciale, coniugando stile e praticità, per accontentare tutte le specifiche richieste e esigenze di spazio.

Il nostro impegno è rivolto verso lo sviluppo di questo settore, sempre seguendo la nostra linea e il nostro stile operativo sostenibile.

Torna al blog

Lascia un commento

Si prega di notare che, prima di essere pubblicati, i commenti devono essere approvati.

Contattaci

Compila il form per richiedere un preventivo o per avere informazioni/assistenza sui nostri prodotti.