Il brand Neh Italia rappresenta il mio impegno quotidiano e quello della mia famiglia nei confronti dell'ambiente e della sostenibilità.

Io sono Zonca Simone e ho fondato Neh Italia nel 2019 a 24 anni.

L'urgenza di creare questo marchio nasceva dalla mia volontà di dare un forte contributo per l'ambiente e di trasmettere uno stile di vita più sostenibile.

Ho sempre avuto il sostegno della mia famiglia, di amici e di tante altre persone conosciute durante il mio percorso. Neh Italia rappresenta il mio impegno e quello della mia famiglia rivolto a valori vicini all'ambiente e alla sostenibilità. Il Brand è ormai riconosciuto su tutto il territorio nazionale grazie alla linea di Borracce Neh Italia, lanciata nel 2018. Da quell'anno abbiamo abbattuto l’inquinamento di plastica per un totale di 10.000.000 di bottigliette. Ci impegniamo giornalmente a vivere in maniera sostenibile e a ridurre costantemente la nostra impronta ecologica. Siamo situati aPremosello-Chiovenda in provincia di Verbani. Le borracce sono state solo il primo passo e il primo prodotto che abbiamo voluto lanciare su tutto il territorio nazionale. Infatti, abbiamo ampliato il nostro catalogo con moltissimi gadget ecologici. Ma soprattutto con tutte abbiamo avuto modo di specializzarci in lavorazioni con legno riciclato e muschio stabilizzato, entrando ancora più in contatto con la natura. Questo sviluppo ci ha permesso di trasmettere anche nel settore del deisgn il messaggio che si può realizzare un prodotto in maniera sostenibile ed ecologica. Vogliamo trasmettere una mentalità diversa e un nuovo stile di vita tramite il nostro Brand.

Scrivici qui o chiamachi al 3406594588